USA Version

Ecco come un blocco di marmo è pronto per essere scolpito. I pensieri creativi del maestro Vincenzo Greco

 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo
Sono Vincenzo Greco, artista e scultore, ho scelto il ruolo di chi è sicuro di sé. L'arte vive nella parte più profonda di ognuno noi e ne abbiamo bisogno in tutte le sue forme.
Creare un'opera d'arte dal nulla è come cercare angoli di universo nuovo, fantastiche prospettive, per dare sempre nuova luce alla fantasia dell'umanità. Lasciarsi attraversare dalle emozioni, con la consapevolezza che l'amore per l'arte ci coinvolge tutti.
Immagina di cogliere i colori più belli dalla tavolozza della tua vita ogni singolo ed unico giorno. Ogni sfumatura, ogni tonalità, ogni emozione diventa parte della creazione. La creatività è anche cercare ispirazione tra la gente, scrutando volti, gesti, storie. Seguendo l'ispirazione, non lasciandola sfuggire, ma stringendola forte come un blocco di marmo pronto per essere scolpito.
Ora è il momento di creare.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Le mie mani sono gli scalpelli, la mia mente fresca è colma di bellezza, pronta per riempire la tela vergine e candida.
Nella vita come nell’arte, ciò che conta, ciò che ha importanza è essere autentici, veri e sinceri. L'arte è la voce interiore, il grido silenzioso, la nostra danza invisibile.
Guardo sempre oltre l'orizzonte, oltre le nuvole. Lascio che l'anima voli in armonia, che il mio pennello danzi sulla tela e le mie mani plasmino la materia.
L'arte è dentro tutti noi, pronta a prendere forma e colore, a esprimere ciò che siamo e ciò che sentiamo a secondo delle nostre personali virtù. 🎨✨
Potrebbe essere un'immagine raffigurante monumento e fonderia

Blog e news