USA Version

Mosaici per abitazioni e arredi sacri

Mosaici per interniL’attuale produzione di mosaici per l’arredo domestico e per i rivestimenti sacri ed ecclesiali, firmata Vincenzo Greco, rievoca l’antico fascino del mosaico con smalti vetrosi e pietre e marmi naturali. Ogni tessera è unica e preziosa e genera un’opera d’arte musiva esclusiva, merito alle morbide sfumature naturali della materia plasmate in un armonico equilibrio. Come un esperto stilista e designer, Vincenzo Greco si rapporta al carattere, allo stile di ogni ambiente sacro e domestico.

Le vetrate artistiche ed i mosaici del maestro Vincenzo Greco, sono una raccolta capace di donare al vostro arredo sensazioni uniche, opere d’arte in grado di suscitare emozioni forti: splendide ed raffinate, naturali e romantiche oppure austere e dal segno vivace. La produzione aziendale è un’espressione assai completa ed organizzata: dalla Vetrata artistica alla tessera in marmo, in grès porcellanato, per rivestimenti e per pavimenti artistici, perfettamente adattabili a destinazioni d’uso residenziale o per edifici pubblici.

Marmo è una termine che in origine indica “pietra splendente”, certi assortimenti di smalti vetrosi della produzione artigianale sono - Oro naturale, Argento, madreperla, platino, Cristallo Dorato, Gemme preziose, lapislazzuli, ecc… - sono tessere nobili e pregevoli, ricche di luce e capaci di illuminare ed impreziosire naturalmente qualsiasi arredamento.

Dal 1990 la ditta Vincenzo Greco ha elaborato è progetto svariati decori e pezzi unici. Per le decorazioni artistiche di arredi domestici o per enti pubblici e per uno stile sacro rigorosamente austero; uno studio specifico anche per chi ama uno stile più classico;

  • Impero,
  • Gotico,
  • Bizantino
  • Neoclassico,    
  • Belle Epoque,
  • Liberty ,
  • Arte Povera,

 che trae ispirazione dai rosoni in marmo delle cattedrali; uno stile di incastri, mosaici di vetri istoriati, piombati o rilegati a stagno. I manufatti del maestro Vincenzo Greco ricordano effetti classici, splendide sensazioni ricercate con amore e passione.

 Questo nuovo studio è ideale per:

  • le vetrate artistiche ,
  • decorazioni sacre,
  • ambienti domestici,
  • pavimentazioni,
  • arredo bagno,
  • cucine e zone living ,
  • arredi navali,
  • realizzazioni contract.

Importanti sono le alte prestazioni e la resistenza all’ usura, opere d’arte ideali per esterno, resistono al gelo, al sole, all’umidità al calpestio, ecc.. opere artistiche che risolvono qualsiasi tipo di esigenza progettuale e di collocazione e la linea di addobbi abbinati Tono Su Tono.

Una bottega artigianale di produzione e vendita on line, offre progetti esclusivi, altissima qualità, una minuziosa cura nei dettagli e ottime prestazioni in termini di resistenza e funzionalità. In questo modo l’Azienda rafforza il suo legame di collaborazione con progettisti e interior designer, costantemente alla ricerca di soluzioni progettuali innovative e personalizzate: Arte creazioni , vetri per porte, disegni per vetrate, disegni per vetrate artistiche, finestre artistiche, porte scorrevoli con vetrate , porte vetro, vetrata artistica , vendite online, vetri vendita, mosaici colorati, tiffany colorati,  vetrerie artistiche moderne , vetrate artistiche per finestre, vetrate artistiche sacre, vetrofusione colorate, vetri decorati per finestra, vetrate decorate per cattedrali, porte interne, vetri decorati per chiese, cappelle, cimiteri.

 Telefonare con fiducia e senza impegno per un preventivo gratuito, tutto a prezzi speciali, spedizione e montaggio in tutta Italia.

Ricerche correlate:
Articoli e attrezzature varie per i settori edili - forniture per edilizia - imprese edili - attrezzature per edilizia - materiali edili - serramenti ed infissi - manutenzione stabili - arredo urbano - carpenterie legno - manutenzioni tecnologiche industriali - ceramiche per pavimenti e rivestimenti - case prefabbricate e bungalows, piscine ed accessori - costruzione e manutenzione - arte ed artigianato artistico - servizi culturali e per lo spettacolo - associazioni artistiche culturali e ricreative - cinema - teatri - gallerie d'arte - artigianato tipico - quadri e miniature artistiche - ceramiche artistiche - restauratori - teatri - musei - pittori - scultori - vetrate artistiche - artigianato tipico Dall'idea alla realizzazione di vetrate artistiche per l'arredamento civile e pubblico, luoghi di culto religioso e complementi d'arredo.

Blog e news