USA Version

Arte contemporanea a Miami esposizione dell artista Vincenzo Greco


Art Basel Miami Beach è sicuramente la scintilla che ha acceso la fiamma artistica di Miami, ha trasformato la città  " Leader" nello scenario artistico mondiale . A tutti gli amanti d’arte, artisti, collezionisti, commercianti e curatori, si annuncia che a Dicembre l'artista Italiano Vincenzo Greco espone a Miami Beach, opere assolutamente rivoluzionarie , La Spectrum ha concesso la fiducia per diventare un espositore di riguardo, nell'arena internazionale dell’arte contemporanea. Da nessuna parte questa crescita è più visibile come nella zona di Miami, dove le collezioni d'arte sono piuttosto impressionanti.

LA RACCOLTA MARGULIES
La collana Margulies a The Warehouse risiede in un magazzino convertito nello sfrenato Wynwood Art District e vanta le migliori originalità contemporanee e classiche. Il famoso collezionista d’arte Miami Martin Z. Margulies ha collezionato fotografie, video, installazioni e sculture dalla fine degli anni ’90 e li ha riuniti in un immenso spazio espositivo. La Collezione Margulies offre capolavori d'arte . Questa collezione è aperta dal mercoledì al sabato da 11 a 16 con una tassa di ammissione di dieci dollari.

LA CASATA RUBELL
I Rubell abbracciano l’educazione artistica con una delle più grandi collezioni d’arte contemporanea privatizzate e la loro Fondazione per le arti contemporanee. La pietra angolare di un’impresa internazionale, la 120 mila metri quadrati Rubell Family Collection / Fondazione per le arti contemporanee sponsorizza sia artisti affermati che emergenti. La raccolta genera mostre itineranti tra cui il popolare 30 Mostra americana recentemente esposta al Detroit Institute of the Arts e No Man’s Land presso il National Museum for Women in the Arts, Washington, DC. La collezione è aperta ogni mercoledì al sabato da 10 a 17:30 con una tassa di ammissione generale di dieci dollari e cinque dollari per gli studenti.

COLLEZIONE CRAIG ROBINS
Dentro un ufficio aziendale nel Design District, il Collezionista Craig Robins a Dacra mostra lo spirito esuberante dell’arte contemporanea e del design internazionale . Il magnate immobiliare Craig Robins cerca continuamente di integrare l’arte e la comunità fornendo l’accesso pubblico alla sua collezione di oltre 200 opere di artisti I pezzi ruotano più volte all’anno, attingendo principalmente da artisti tedeschi, messicani, Italiani e americani. La collezione Craig Robins è aperta dal lunedì al venerdì da 9 a 17 e su appuntamento.

LA RACCOLTA DE LA CRUZ CONTEMPORARY ART SPACE
Rosa e Carlos de la Cruz coinvolgono tutti gli appassionati a visitare la Collezione de la Cruz Contemporary Art Space , L’unica collezione d’arte privata gratuita di Miami. La coppia esercita anche la stessa benevolenza a casa, dove molti vedono la loro collezione privata su appuntamento. Un viaggio interessante nell’Arte Contemporanea e nel Design District inizia con le forme amorfe e fluorescenti di Aaron Curry e prosegue con le gigantesche candele di compleanno di Kathryn Andrews, lasciano sminuiti come in un sogno. Al livello più alto, le delicate installazioni floreali di Jim Hodges , rendendo questo tutto surreale. La Collezione de la Cruz allo Spazio dell’Arte Contemporanea è aperta da 10 a 16 Martedì a Sabato.