USA Version

Art Basel e Spectrum Miami Beach Vincenzo Greco dicembre 4 - 8 2019

Tutto ciò che devi sapere su Art Basel e Spectrum Miami Beach 2019
Spectrum e Art Basel Miami Beach sono le più complete esposizioni internazionale d'arte contemporanea del Nord America con tante gallerie da 33 paesi che mostrano opere di più di 4.000 artisti e tra gli artisti più attesi spicca il nome di Vincenzo Greco. Miami Beach 2019 si aspetta di attirare più di 77.000 mercanti d’arte, artisti, collezionisti e appassionati a Miami durante la mostra tenuta quest’anno . Viene anche generato più di 20 fiere via satellite , così come feste ed eventi.

 

La storia dell’arte Basilea
Una fiera sorella dell’originale Art Basel, fondata a Basilea, in Svizzera 1970 , il Miami Beach l’edizione è stata un appuntamento annuale da inizio dicembre 2002 . Nato da un trio di galleristi svizzeri, Ernst Beyeler, Trudi Bruckner e Balz Hilt, la loro visione ha riunito gli artisti che hanno rappresentato, oltre a collezionisti, curatori e critici provenienti da tutto il mondo per il primo Art Basel in Svizzera. La loro visione è stata un successo e oltre 16.000 le persone hanno partecipato alla prima fiera.

Miami è stata selezionata come una seconda destinazione ideale con la sua posizione unica al nesso del Nord America e del Sud America. Nel corso degli anni, con il favore di Art Basel, Miami è diventata una fiorente destinazione per tutto l'anno per le arti a sé stante con una galleria vibrante Scene , musei all'avanguardia e arte di strada di livello mondiale.

Una terza edizione di Art Basel lanciata ad Hong Kong nel 2004 2012 . La città si trova simbolicamente al crocevia della cultura orientale e occidentale. Art Basel Cities è una nuova iniziativa lanciata a 20 settembre18 a Buenos Aires, in Argentina. Art Basel Cities continuerà a portare la fiera d’arte in una città internazionale diversa ogni anno.

A proposito di Art Basel Miami Beach2018
A Art Basel Miami Beach2018 , lo spazio espositivo al Miami Beach Convention Center è diviso in settori: Gallerie, Nova, Posizioni, Edizione, Kabinett, Sondaggi e Riviste. Le gallerie sono il fulcro dello spettacolo in cui le gallerie internazionali mostrano il lavoro degli artisti che rappresentano.

I settori dividono la fiera in spazi curatoriali separati. Nova espone opere nuove e all'avanguardia di artisti e gallerie emergenti. Kabinett si concentra su un corpo di lavoro di un singolo artista o una mostra collettiva a tema. Survey è dedicato a progetti di storia dell’arte che spaziano da mostre personali a mostre tematiche con gallerie selezionate. C'è anche una serie di conversazioni durante la settimana che vanno dalle tavole rotonde alle lezioni.

Un settore pubblico è situato in Collins Park in collaborazione con The Bass Museo e presenta sculture che stimolano la riflessione e installazioni site specific. Il settore pubblico è gratuito e aperto al pubblico, mentre i biglietti per Art Basel presso il centro congressi partono da $ 50 A testa.

L'arte di Miami Scene
I principali musei d'arte di Miami mostrano le loro mostre più impressionanti dell'anno durante la Miami Art Week. Una visita a Pérez Art Museum Miami (PAMM) affacciato sulla Biscayne Bay all’interno del suo edificio storico progettato dagli architetti premiati con Pritzker Herzog e de Meuron è imperdibile. Una mostra documentaria su Christo e Jeanne-Claude: Isole circondate, Biscayne Bay, Greater Miami, Florida, 1980 - 1983 sarà in mostra, così come opere dell’artista contemporanea giamaicana Ebony G. Patterson durante la Miami Art Week 2018 .

Inoltre, controlla il Institute of Contemporary Art, Miami , Wolfsonian-FIU , The Patricia e Phillip Frost Art Museum-FIU e il Lowe Art Museum, University of Miami , per mostre speciali durante il mese di dicembre.

Miami è anche sede di alcune delle collezioni d'arte private più impressionanti del mondo. Fermarsi presso The Margulies Collection at the Warehouse , Collezione De la Cruz e Rubell Family Collection quando aprono le loro porte al pubblico per mostre speciali durante la Miami Art Week 2018 .

L’intera città si trasforma in una tela per installazioni effimere e avvenimenti artistici. Fai una piacevole passeggiata attraverso South Beach , Midtown, Wynwood o Downtown per ammirare le attrazioni. Miami Art Week 2018 promette anche di essere un grande baccante con feste VIP, cene ed eventi lanciati ogni sera.

Miami Art Week 2018 Fiere Satellite
Oltre a Art Basel Miami Beach2018 al Miami Beach Convention Center , ci sono un certo numero di fiere satellitari da non perdere. Scopo e Art Miami in realtà prima di Art Basel Miami Beach e dispongono di una serie impressionante di gallerie con opere moderne. Per un lavoro contemporaneo sempre all’avanguardia, dai un’occhiata impulso Miami Beach , NADA Miami e senza titolo, Miami Beach .

Design Miami celebra le principali gallerie del mondo specializzate nel design da collezione del 20 ° e 21 ° secolo. Come la fiera ufficiale sorella di Art Basel Miami Beach , il Design Miami / la tenda è adiacente al centro congressi.

Per un elenco completo delle fiere satellitari, dai un’occhiata al nostro guida alle fiere satellitari di Miami Art Week 2018 .

Servizio navetta gratuito per Art Week
Nel tentativo di realizzare le numerose fiere d’arte Miami Beach e Miami più facilmente accessibile, le due città hanno unito gli sforzi per gestire un servizio navetta gratuito che si collega ai servizi di trasporto gratuito esistenti e alle mostre d’arte in ogni città. Ci sono molti opzioni di trasporto durante la tua visita