USA Version

L’ultima frontiera del lusso? Una casa arredata dall'artista ecosostenibile Vincenzo Greco

  1. L’ultima frontiera del lusso? Una casa arredata da un artista  amante del "eco sostenibile".

Porte vetrate temperate sabbiate arredamenti luxury.


Vincenzo Greco arredatore artista poliedrico: pittore, scultore, mosaicista, con una caratteristica, i miei progetti sono ecosostenibili.
Con la mia fantasia rivoluzionaria produco progetto bellissimi ed unisco lusso, innovazione e attenzione all’ambiente. Progetto e realizzo esclusive ed artistiche ville-yacht eco-sostenibili dallo stile elegante, sontuoso ed accattivante.

Soluzioni alternative, per chi è alla ricerca di dimore da sogno, come nel fiorente e lussuoso mercato immobiliare di Miami, Dubai, New York, Parigi Roma Milano e di tutte le città più belle del mondo.
Le case firmate con il tocco d'arte Vincenzo Greco sono molto apprezzate, particolarmente negli Stati Uniti. L’interesse per questo tipo di strutture è in crescita…
L'ecosostenibilità è l'attività umana che regola la propria pratica secondo assunti ecologisti nel quadro dello sviluppo sostenibile.
Sono particolarmente interessato a conoscere il tuo stile e ad accompagnarti in tutto il percorso per la realizzazione di un progetto meraviglioso.

 TUTTO CHIARO? Dopo aver letto questo articolo:
1- Registra il mio numero +393477043345
2 - Scrivi su WhatsApp
3 - Invia subito
Sono pronto ad ascoltarti ed accompagnarti, fin da subito,  per realizzare i tuoi sogni.


Vincenzo Greco