USA Version

GESU' MISERICORDIOSO Vetrate Artistiche Sacre di Grandi Dimensioni - Scopri tecniche e colori per durare in eterno - Vincenzo Greco

Salve a tutti cari lettori, cercate un'opera d'arte di grandi dimensioni, una vetrata artistica per la vostra casa, un mosaico per il vostro arredamento?

Nelle figure e nel video di questo articolo vi illustro la riproduzione del "Gesù Misericordioso" secondo la visione di suor Faustina, un'enorme un'immagine sacra di circa 6 mq. dove è chiara la bellezza del volto, lo splendore dei raggi rossi e azzurri nel loro significato teologico.

E' mia intenzione cercare di comprendere sempre I vostri sogni, le vostre fantasie, in una realtà dove
tutto è cambiato e l'arte, per essere efficace,  deve orientarsi verso uno stile, un design innovativo e contemporaneo, senza tralasciare le teorie classiche.

- Per quale motivo?

Oggi siamo continuamente esposti ad una dose elevata di informazioni, di stimoli visivi banali e secondo il mio punto di vista serve creativitá di alta qualitá,  in grado di differenziare l'opera d'arte, dalle immagini di massa.

Una massa di messaggi scontati, ecco perché appena mi impegno con estro creativo ed applico meticolosamente le tecniche moderne di produzione,  i risultati positivi puntualmente si manifestano in tutto il loro splendore.
Nell'istante magico della mia creatività cerco sempre di comprendere il vostro gusto, in modo da stimolare una comunicazione visiva efficace e sviluppare:
- nuovi design,
- iconografie originali,
- stili personalizzati,
- tecniche con grandi forni a 720°,
- colori brillanti ed eterni.

Cerco di essere, in tutti i modi, unico in Italia nello sperimentare giornalmente tecniche e soluzioni innovative con colori destinati a durare in eterno, un tocco d'artista, una pennellata in linea con i desideri del cliente per soddisfare pienamente tutte le aspettative nella creazione delle seguenti arti:
vetro per porte, disegni per vetrate, finestre artistiche, porte scorrevoli temperate,  restauro vetri, vetrate artistiche, restauro mosaici e sculture in marmo,  mosaici vetrosi, loghi, ritratti, mosaici per  pavimenti e pareti,
sculture in marmo,
Piombature tiffany, vetrate artistiche sacre  per finestre, vetrofusione, vetrate Dalles, decorazioni per cattedrali, vetri decorati per porte interne,  per chiese, cappelle, cimiteri, lapidi con vetri decorati,  vetri di murano.

1° Maggio 2017.   

NB. Sono sinceramente interessato ad ascoltare le idee di chi telefona o scrive sui miei contatti: whatsapp +39 347 70 43 345.                          Mi rende felice trovare un messaggio e rispondere velocemente. 

Vincenzo Greco

 

Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo.
Basilicata: Matera, Potenza.
Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia.
Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno.
Emilia-Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.
Friuli-Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine.
Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo.
Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona.
Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.
Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino.
Molise: Campobasso, Isernia.
Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli.
Puglia: Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto.
Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Sud Sardegna.
Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.
Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.
Trentino-Alto Adige: Bolzano, Trento.
Umbria: Perugia, Terni.
Valle d'Aosta: Aosta.
Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Blog e news