Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) English French German Greek Japanese Portuguese Russian Spanish

Gli angeli sublimi entità spirituali - L'anima bianca - scultura su marmo di carrara - artista Vincenzo Greco.

Gli angeli sono "sublimi entità spirituali" in grado di agire sui nostri sensi e sul nostro pensiero, ma non sulla nostra volontà. Non possono scegliere per noi, ma ci incoraggiano in ogni modo possibile a scegliere la verità, la bontà e la bellezza.

Gli angeli sono esseri fraterni e spiritualmente potenti, se giustamente invocati si adoperano per la nostra anima. 
Essi sono posti, alla sommità della natura, il corpo nel grado più basso, l’anima pura è in mezzo fra le cose altissime e le infime, alla maniera "platonica" è terza o media essenza.

A volte il Tempo o la Consapevolezza, ci forgia e ci spinge a divenire "Angeli Custodi" per le persone più bisognose, un semplice e prezioso "fil rouge",  per l’ascolto e la trasmissione diretta del  volere Divino;  razionali come un matematico e creativi come un'artista, Creature capaci di intuire e comunicare, sempre per il bene ed il progresso dell'umanità.

Ho bisogno di Te !
Angelo Custode
voglio seguire I tuoi consigli…
e percepire la tua immagine al mio fianco ogni istante.
Ho desiderio che Tu mi guidi lungo il mio cammino.
Mi aiuti ad  ascoltare e comprendere la Vita
per Essere, a sua volta, Riflesso di Luce e Grandezza Divina per l’Universo!

Lunedì di

Pasqua

2017

                             

                             

Vincenzo Greco

Blog e news