Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) English French German Greek Japanese Portuguese Russian Spanish

Mosaici a Roma - SCOPRI come e facile chiedere un preventivo GRATIS - timpano nel portale di San Michele

Lavorazioni monumentali, sculture e lapidi in mosaico, porcellana e vetro.

Mosaico Portale San MicheleLa ditta Vincenzo Greco, nata nel 1990 e specializzata nella produzione di mosaici d’arte sacra e vetrate artistiche, mira a valorizzare l’anima poetica delle opere d'arte e ad appassionare emotivamente l’acquirente. Il suo intento è la progettazione di nuovi mosaici ed il restauro e produzione di opere, vetrate e dipinti religiosi per le Chiese.

Il lavoro svolto dal Maestro Vincenzo Greco è affiancato da Architetti e artigiani che progettano insieme nuovi soggetti e trovano una felice armonia tra tecniche di lavorazione del mosaico a pietre dure e l’universo religioso. Sia nel mosaico d’arte sacra classica che in quello moderno si riesce ad ottenere un giusto equilibrio tra tecnica, colore e riproduzione. Il timpano decorato o frontone superiore nel portale di San Michele, in una chiesa di Roma, è un esempio chiaro della elevata qualità creativa dell'azienda.

 La ditta Vincenzo Greco nell’arte funeraria è lieta di presentare con questa pagina, le sue lavorazioni monumentali, sculture e lapidi in mosaico, porcellana e vetro. L’ottima qualità dei materiali formano un opera che ne il tempo ne il luogo potranno mutare i colori. Il mosaico risulta per almeno 99 anni integro e inalterabile così da evidenziare l’alta qualità del materiale: marmo, travertino, smalti veneziani, ori ed argenti (Orsoni).

Blog e news