Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) English French German Greek Japanese Portuguese Russian Spanish

Le vetrate artistiche Dalles De Verre

La vetreria artistica “Vincenzo Greco” realizza vetrate artistiche a Dalles con esperienze manuali messe a punto nel corso dei suoi oltre vent'anni di attività. Nelle vetrate d’arte la superficie in fusione del vetro viene perfettamente trattata in modo da ottenere dal vetro vibrazioni di luminosità cromatiche splendide come arcobaleno. L'accurata composizione delle colle e i particolari sistemi con cui viene realizzata la sua struttura rappresentano altrettanti "pregi di bottega" nei prodotti firmati Vincenzo Greco.

La realizzazione di pareti vetrate estremamente luminose e resistenti,  possono raggiungere anche grandi dimensione e danno alla luce la possibilità di "comunicare sacralità" con una varietà infinita di colori di nostra produzione.

Sta qui il profondo valore della vetrata artistiche in cristalli Dalles de Verre: impegnativa nella lavorazione, soprattutto nella rappresentazione delle figure e nei particolari più minuziosi, trovano collocazione in tutta Italia: nell'edilizia sacra, pubblica, abitativa e nell'arredo urbano.

 Le crescenti richieste di lavorazioni incoraggiano l’azienda a nuove idee e sperimentazioni verso tecniche e materiali innovativi. Il mercato delle vetrate d'arte in Italia, in Europae nel resto del mondo è in forte sviluppo:

  • nel privato (decorazione in abitazioni, piscine, spazi esterni, hall di alberghi, banche, società, navi, terme, centri benessere, ecc.),
  • nel pubblico (arredi urbani, fontane, monumenti, enti e strutture pubbliche, ecc.)
  • negli ambienti di culto (chiese, basiliche, monasteri, abbazie, santuari, cappelle gentilizie, istituti religiosi, ecc.).

Blog e news