Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) English French German Greek Japanese Portuguese Russian Spanish

Arte contemporanea - Vincenzo Greco - Biennale di Venezia

Il colore e la forma, nella mia Arte, prende in esame alcuni aspetti dell'immaginazione, elementi essenziali a suscitare sensazioni di stupore e di bellezza.

A mio sentire immagino e creo,  Arte ad alti livelli, di facile comprensione anche ai non appassionati di pittura,  trattata con un linguaggio chiaro e comprensibile e dai galleristi d'arte,  e dalle persone comuni.
Ho così progettato è strutturato una serie esclusiva di originalissime opere d'arte... un appassionante percorso su alcuni aspetti del rapporto tra l'uomo e le sue sensazioni più intime e nascoste dell'anima.

Idee nuove, per creare una personalissima arte, in grado di raccontare:
1- un pensiero,
2- un'emozione,
3- una sensazione di piacere. 

Colore prezioso che diventa un segno morbido e stilizzato in grado di generare una stupenda emozione.

E ancora mosaici e vetro di Murano in fusione con polveri di oro, di platino e d'argento per un "Arte meravigliosa" che ha il sapore della novità. 

Vincenzo Greco